CALDAIE CIVILI E INDUSTRIALI A LEGNA

Riscaldare grandi superfici con un combustibile rinnovabile come la legna è la soluzione alla sempre più crescente problematica del rispetto dell’ambiente: la legna, con basse emissioni di Co2, ecologica e di elevata resa termica può portare in qualsiasi locale calore e riscaldare l’acqua in un solo gesto.

Il particolare meccanismo di generazione del calore e della produzione dell’acqua calda sanitaria consente di ridurre sensibilmente il consumo di combustibile favorendo il risparmio energetico e nella bolletta.

Le caldaie  a legna Cermat sono progettate in varie potenze da 25Kw. E’ possibile utilizzare le caldaie Cermat per riscaldare qualsiasi ambiente, civile o industriale e per produrre grandi quantità di vapore o acqua surriscaldata necessarie in diversi tipi di lavorazione.

La caldaia  a legna é progettata a tubi da fumo o a tubi d’acqua con un ridotto spazio d’ingombro e maggiore superficie di scambio, assicura un alto rendimento (oltre il 92%), costi di gestione e manutenzione minimi e massima sicurezza. L’alimentazione avviene con ceppi di lunghezza variabile in relazione alla grandezza del focolaio e al tipo di carica richiesta (manuale o automatica).

Un importante accessorio delle caldaie  a legna è il filtro ad acqua Cermat che con il lavaggio dei gas di scarico riesce ad abbattere  le polveri sottili, recuperando dall’ acqua di utilizzo temperatura per vari us

 

                                   SALDI DI FINE STAGIONE                   

  3.300,00+ iva                                 € 11.500,00 + iva

CALDAIA A COMBUSTIBILI SOLIDI F345 – KW 40

GENERATORE DI VAPORE A COMBUSTIBILI SOLIDI                                       CERT.PED  KW.250 – 400 KG/H VAPORE