GENERATORE DI VAPORE FOCOLAIO CIPPATO

I GENERATORI DI ARIA CALDA A PELLET sono attrezzature che attraverso il processo di combustione, producono grandi quantità di aria calda per diffonderla, attraverso appositi ventilatori, in ampi ambienti dove non è possibile predisporre un impianto idraulico.
Con questi dispositivi è possibile effettuare fasi di lavorazioni come asciugatura, essiccazione, sgelo, o riscaldare qualsiasi locale civile o industriale.
I GENERATORI DI ARIA CALDA A PELLET Cermat, utilizzano la collaudata geometria a tre giri di fumo con tubi verticali per sfruttare al massimo i fumi di combustione, producendo un alto rendimento termico.
L’involucro interno è costruito in acciaio inox refrattario, resistente a temperature oltre 1200° C e con elevato scambio termico.

L’involucro esterno è formato da pannelli in acciaio al carbonio verniciati, che permettono la perfetta tenuta del percorso dell’aria calda. Un portellone apribile sul lato anteriore, permette il caricamento del materiale solido di combustione.

L’accensione della macchina avviene in modo automatico e il ciclo di combustione è controllato elettronicamente e prevede l’accensione e lo spegnimento automatico dell’elettroventilatore. Il generatore è dotato di un cassetto estraibile, posto sotto la camera di combustione, per la raccolta delle ceneri.

Cermat collauda ogni singolo apparecchio, prima della consegna, garantendone l’integrità e un perfetto funzionamento


Contattateci per Informazioni o preventivi

GENERATORE DI VAPORE FOCOLAIO CIPPATO